Siamo convinti che sia la passione dell’adulto sia la cosa più trascinante e coinvolgente per i bambini.
Per questo diamo spazio a ogni persona che, partendo dalle proprie passioni, voglia divertirsi a ispirare i più piccoli.
Non occorre assolutamente che tu sappia insegnare, pensiamo a tutto noi.
Ciò che serve è avere un interesse che possa servire a rendere concreta e attiva l’agenda 2030 agli occhi dei più piccoli.
E se anche non hai una passione specifica, ma vuoi dare una mano a livello organizzativo (ad esempio raccogliendo i nomi degli iscritti, o distribuendo le locandine degli eventi, ecc.), ti saremo grati per il tuo utilissimo contributo.

Alchilibrio è, infatti, la parte del progetto Giocolibrio che si occupa di coinvolgere gli adulti da 18 a 99 anni, facendoli diventare il cardine di una bella esperienza laboratoriale, oppure facendoli diventare formatori di altri genitori o degli insegnanti.
In un parola, quindi, se c’è qualcosa che ami, puoi trasformalo in una meravigliosa esperienza per tanti bambini.

Inoltre, se vuoi partecipare al progetto in altri modi, anche offrendo un contributo in termini di comunicazione, per esempio creando un gruppo di genitori interessati al progetto, ti accogliamo a braccia aperte. Il contributo di ognuno di noi farà la differenza. Scrivimi qui: paola.ricca@hotmail.com
Mostrando ai bambini i nostri talenti, li aiutiamo a scoprire i loro.