“Socializzazione e creatività” – ciclo di lab

TUTTI I MERCOLEDI’ ALLE 16:30 SU PRENOTAZIONE – prescolare – dai 3 ai 5 anni

Pietre, legno, foglie e colori a tempera atossici: ecco gli strumenti per creare oggetti fantasiosi in una esperienza che usa come base i materiali naturali presenti nel Parco. Rilassarsi ed esprimere le proprie emozioni attraverso una creatività istintiva per sentire il benessere e la gioia proveniente dall’essere immersi nella natura. Il senso di libertà che è uno dei diritti naturali dei bambini (secondo la pedagogia outdoor) e che tutti i bambini possono facilmente conquistare grazie alla possibilità di sporcarsi, pasticciare, sperimentare insieme.

E se vuoi regalare a te e a tuo figlio un’esperienza unica, abbiamo un suggerimento da genitore a genitore.

Puoi decidere di frequentare un laboratorio solo, oppure tutto un ciclo, godendo di sconti significativi.

Partecipa anche tu! Per i bambini è un momento di fortissima connessione possono finalmente godere insieme a mamma e papà della libertà di sporcarsi le mani, i piedi, i vestiti e di ridere di gusto, accompagnati nell’esperienza dai nostri operatori e con tutta la comodità di un Parco privato attrezzato e dotato di tutti i comfort (anche acqua corrente).

p.s. La partecipazione al lab per i genitori è gratis. Un’opportunità da non perdere per offrirsi un piccolo momento di svago e dare una grande gioia ai nostri piccoli dopo gli impegni scolastici e le routine.

Da sapere:

Siamo un Parco di 5000 mq interamente dedicato alle esperienze educative all’aperto. Offriamo a genitori e bambini la possibilità di godere di un ambiente naturale con prati, alberi – con zone soleggiate e ombreggiate – e una splendida vista mare, a 5 minuti di auto dal centro di Loano.

Nello spazio sono presenti giochi in legno e attrezzature ispirate ai principi dell’Outdoor Education Micromediata (metodo E.M.O.), a disposizione di tutti coloro che partecipano alle nostre attività (cui possono prendere parte i bambini dai 3 anni, e quelli più piccoli purché accompagnati). 

Parliamone subito
Invia messaggio via WhatsApp