Parco Solare: natura emozioni crescita

Scopri la nostra idea di campo solare

Le proposte di Campo Solare non mancano nel nostro splendido territorio, quindi ci siamo orientati a proporre qualcosa di diverso.

Abbiamo deciso di proporre un campo solare del tutto inedito, nel quale al bambino verranno offerte numerose possibilità di potenziamento degli aspetti attinenti all’equilibrio emotivo grazie alla natura.

Del resto, dopo quasi due anni di didattica a distanza e distanziamento sociale, siamo proprio in deficit di natura e di spazi aperti da vivere insieme.

Le nostre attività sono tante: laboratori per emozionarci e fare amicizia, progetti creativi, letture ad alta voce, acquaticità e contatto con gli ambienti naturali.

Abbiamo a disposizione 5.000 mq di spazio aperto, 2 boschetti, 387 alberi, oltre 40 mq spazi coperti, una piscina all’aperto e tanti altri ambienti tutti da scoprire.

Inoltre, per ogni mese di Parco solare prenotato, tuo figlio potrà partecipare, a settembre, ai nostri pomeriggi sul metodo di studio. Un vero toccasana per ripartire alla grande con il prossimo anno scolastico.

Per conoscere meglio la nostra proposta, scarica il volantino qui sotto.

Parliamone subito
Invia messaggio via WhatsApp