Oggi Fuori! Ingressi Outdoor Junior

Lascia il tuo bambino (dai 3 ai 5 anni di età) con noi, per fargli vivere tante esperienze di gioco all’aperto

Questa esperienza è dedicata ai nostri figli. La formula è quella del carnet di 10 ingressi, utilizzabili dal lunedì al venerdì (di mattina o pomeriggio) e al sabato mattina. E’ sempre necessaria la prenotazione.

Mentre i grandi si godono qualche ora di libertà, i bambini restano in nostra compagnia nel Parco.

Vivranno l’emozione di una mattinata (o di un pomeriggio) all’aperto, con tante attività stimolanti e immersive nella natura, tra bosco, prati e tante attività coinvolgenti. E non è tutto: i nostri operatori – grazie alla loro formazione – troveranno le aree di maggior interesse di ciascun bambino dando un tocco personale a tutte le proposte. Un ingresso nel nostro Parco è per ogni bambino un modo divertente e allegro mettere in gioco i propri talenti e di stare con altri bambini in allegria e sintonia.

La nostra esperienza si ispira ai suggerimenti delle (neuro)scienze e fa vivere ai bambini 3 tipologie fondamentali di gioco: accudimento, stimolo e contenimento. In questo modo è possibile seguire i ritmi naturali dei più piccoli e proporre attività che non li stressano e li fanno sentire sereni, rilassati e gioiosi.

Con questa proposta, offri a tuo figlio una coinvolgente alternativa al semplice pomeriggio nel parco giochi cittadino e ti godi l’assoluta garanzia che i bambini non verranno intrattenuti con videogiochi, telefonini o altri “babysitter digitali”.

Nello spazio naturale a disposizione, e attraverso i nostri percorsi motori e sensoriali – oltre che con le nostre attività di gioco e di buonumore – i vostri bambini trascorreranno del tempo unico e anche voi potrete godervi uno spazio per la gestione delle incombenze, o per un po’ di meritato riposo o svago.

Parliamone subito
Invia messaggio via WhatsApp